condividi su:

 Lavora con noi

Ciao! Noi siamo Jiabin, l'azienda leader nelle tecnolgie legate all'acquisto e gestione di eventi in Italia seu new media, siamo anche attivi nello sviluppo di progetti basati su Arduino e sulle tecnologie NUI.

Abbiamo aperto nel 2006 e sviluppiamo sistemi ed architetture robueste, scalabili ed estendibili principalmente per progetti legati all'organizzazione di eventi e alla vendita di biglietti in pianta, impegnandoci a migliorare l'approccio dei nostri clienti mettendo gli utenti, il business e l'innovazione al primo posto. Grazie alla nostra competenza ed esperienza aiutiamo gli organizzatori di eventi a comprendere e adattarsi ai rapidi cambiamenti del mercato, migliorando il ritorno sui loro investimenti.

Far parte del nostro Dev è un impegno che richiede serietà e responsabilità, per questo siamo costantemente alla ricerca di giovani coder e di persone intelligenti e professionali, come noi.

 di cosa ti occuperai

collaborerai nello sviluppo dei Julius, il nostro enterprise framework dedicato al mondo degli organizzatori di eventi, a diretto contatto il nostro dev leader, scrivendo classi e bundles in Symfony2.

Siamo determinati ad orientare i nostri applicativi in modo attivo e desideriamo che il tuo lavoro ne sia parte, imparandosi con tutte le differenti aree del nostro business.

Julius
Nuseum
Quadrotto

 A proposito di te

Sei una persona intraprendente, curiosa e desiderosa di far succeder le cose, ami lavorare con persone brillanti che capiscano e rispettino il tuo lavoro. Le grandi idee sono sempre benvenute!

Ami scrivere codice pulito e razionale, vuoi crescere professionalmente ed espandere il tuo ambito di competenze, divertirti lavorando nel mondo delle nuove tecnologie.

 Devi

 conoscere ed amare PHP, database NoSql come MongoDb, JS e jQuery (il nostro codebase è in PHP ma non esclusivamente e siamo aperti a tutti gli altri linguaggi).

 avere confidenza con la programmazione ad oggetti OOP.

 sentirti a tuo agio con i sistemi Unix based, la shell/bash Linux e/o Osx.

 parlare inglese ad un livello che ti consenta di comprendere una mail tecnica e rispondere.

 E' anche meglio se...

 conosci e ami il framework Symfony2, l'architettura HMVC/MVC e frequenti community Open Source.

 hai familiarità con con i sistemi di Version Control (il nostro preferito è Git).

 Conosci e hai competenze in tema di performance dei sistemi (CDN, security, caching, etc.).

 hai avuto precedenti esperienze nell'ambito di progetti legati all'e-commerce ai sistemi di ticketing.

 hai avuto precedenti esperienze nell'ambito dello sviluppo di test A/B e di UnitTest.

 Non hai problemi nella gestione ed amministrazione di base di di sistemi Apache/Nginx/Linux.

 Dove

Il nostro team di sviluppo è a Milano (in centro, nel cuore dei Navigli e a due passi dalla stazione MM di Porta Genova), preferiremmo avere qualcuno che non abiti troppo lontano o che desideri spostarsi in città (possiamo aiutarti per le faccende logistiche), ma valutiamo anche collaborazione in tele-lavoro o basate su task specifici.

 Candidati subito. Abbiamo voglia di incontrarti! :)

condividi su:

abbiamo lavorato per