condividi su:

 Le persone dietro Jiabin

Per realizzare prodotti straordinari servono persone straordinarie.

Dietro agli strumenti che utilizzano i nostri clienti e le migliaia di loro utenti ogni giorno c'è un giovane team e un gruppo di professionisti e di amici, unito e agguerrito. Qui sotto troverai maggiori informazioni su come si lavora in Jiabin, sui nostri uffici e su chi definisce la strategia aziendale.

 La nostra cultura

Da oltre 10 anni Jiabin è la new media factory di Milano leader nello sviluppo di tecnologie al servizio del marketing per gli eventi e la cultura, digital e social infotainement offre soluzioni tecnologiche sia per piccole aziende e grandi marchi (Barilla, Mulino Bianco, Land Rover, Medusa, Fastweb), istituzione e fondazioni culturali ed universitarie (Piccolo Teatro di Milano, Teatro San carlo di Napoli, Università Cattolica e Bicocca di Milano);

Assumiamo persone intelligenti e determinate e favoriamo l’abilità rispetto all’esperienza e ci impegniamo fortemente per garantire la cultura aperta tipica delle startup, in cui tutti hanno un ruolo concreto e possono condividere liberamente idee e opinioni.

 Fatti e date salienti

  • 2006 dall'esperienza in Klojaf e Fastweb, Michele China fonda Jiabin \ unlock culture
  • 2007 Jiabin segue alcuni importanti progetti per SeatPG (SoloAlberghi), editori come ReedBusiness e continua a seguire le attività di sviluppo del settore tickets e marketing per il Piccolo Teatro di Milano.
  • 2009 viene pubblicato il sito per il supporto alla vendita di biglietti per il teatro PiccoloCard, collegato in tempo in reale con i sistemi di biglietteria Charta/Best Union ma ancora privo della possibilità di acquisto in pianta
  • 2010 Tarpini productions commissiona l'implementazione del primo museo tattile NUI per lo YEM Barilla a Parma, vengono anche realizzati i Wall-games per i tour Negroni e Mulino Bianco
  • 2011 entra a far parte del gruppo di lavoro, come developement lead, Eymen, vengono avviati i primi piani di sostituzione delle tecnologie di riferimento. Nasce il progetto Julius.
  • 2012 a febbraio si accende il primo prototipo funzionante di Quadrotto, l'innovativo progetto di low-cost smart-clock basato su Arduino.
  • 2012 Teatro San Carlo di Napoli, Teatri Possibili e Libero di Milano commissionano l'integrazione di Julius, altri importanti teatri avanzano richieste di implementazione, viene firmato il primo contratto 'WinWin', a settembre viene rilasciato il modulo 'play' che consente, tra l'altro, l'acquisto in pianta e in tempo reale.
  • 2013 Tarpini productions conferma la fiducia per lo sviluppo di nuove Wall-App per il tour di Mulino Bianco, inizia il programma di estensione dei servizi di Julius a supporto di nuovi tipi di eventi.
  • 2013 Il Teatro Regio di Parma chiede di poter utilizzare Julius come piattaforma integrata con i sistemi di biglietteria Charta e Sigrade.
  • 2014 Teatro San Carlo e Piccolo rinnovano i rispettivi contratti, vi si aggiungono l'Opera di Firenze / MMF e il Teatro Binario 7, la scuola delle Arti e la compagnia La Danza immobile.
  • 2014 Il progetto Quadrotto viene selezionato per la partecipazione all'Expo delle Startup.

 Il nostro studio sui Navigli a Milano

Amiamo il nostro studio di Via Fusetti a Milano, incastonato al confluire del Naviglio Pavese e Grande nella Darsena, ci piace pensare che in queste strade e vicoli e lungo le sponde dei canali aleggi ancora lo spirito di grandi pensatori come Leonardo Da Vinci o di grandi designer come Massimo Vignelli, ispirando il nostro lavoro e la nostra creatività.

Potete scoprire più da vicino dove lavoriamo e come raggiungerci anche facendo un tour all'interno.

Jiabin Office in Milan Navigli

 Le persone

Michele China ha fondato Jiabin nel 2006 e con Eymen Gunay nel luglio 2013 ha dato vita a Jiabin S.a.S.

Da allora, l'azienda è cresciuta progressivamente. Attualmente conta una 20ina di progetti attivi o in fase di realizzazione e 6 collaboratori, più una importante rete di collaborazioni esterne e di preziosi fornitori.

In Jiabin conosciamo bene il valore del talento, della competenza e dell'onestà, e ci piace valorizzarlo, se desideri entrare a fare parte dello staff consulta la pagina delle opportunità di lavoro.

condividi su:

abbiamo lavorato per